Credi sempre di non farcela?
hai tanti buoni propositi che poi finiscono sempre inevitabilmente per evaporare?
vorresti cambiare la tua vita, ma proprio non riesci?
Tranquillo, non sei uno sfigato cosmico nè tanto meno hai qualcosa che non va.... assolutamente no! Sei assolutamente nella norma, ma c'è qualcosa in te che deve cambiare!
Cosa devi cambiare? E' semplice, ma difficile allo stesso tempo. Devi prendere coscienza che non sei quello che vorresti essere perché non riesci a controllare la tua vita. Troppo facilmente ci lasciamo trasportare da quello che vediamo... e in giro nella norma vediamo persone perdenti.... è una specie di contagio.
Prendere coscienza di questo è il primo passo per prendere in mano la tua vita. A questo punto devi reagire!
come???
Devi fermarti, prendere carta e penna e scrivere quello che vuoi fare nella tua vita e della tua vita, quali sono i tuoi sogni i tuoi obiettivi. Dove è il tuo cuore li sarai anche tu. Focalizzare e fissare i tuoi obiettivi ti aiuterà nel tempo a non cambiare strada e a non perdere tempo con tutte quelle cose che possono farti tralasciare in qualche modo i tuoi obiettivi.
E non lasciarti prendere dalla debolezza nel puntare in alto. Fa che i tuoi obiettivi siano sempre un po' più in la di dove credi di poter arrivare... getta il tuo cuore oltre l'ostacolo!
A questo punto devi credere in quello che fai!
in che modo?
avendo la consapevolezza che la vita è un succedersi di giorni e che ogni giorno sei chiamato a fare solo un passo, al massimo due, perché i risultati si ottengono nel tempo con costanza, in modo che, guardandoti in dietro potrai dire "sono cambiato, sono più vicino al mio obiettivo!".
Nessuno è nato perdente, ma tutti siamo contagiati da questo diffuso malumore... specie poi in periodi di crisi come questi... ma la gente non va nemmeno in cerca di lavoro perché crede di non trovarlo... ma come puoi trovare qualcosa se non la cerchi???
Se vuoi cambiare la tua vita puoi farlo e solo tu puoi farlo! non aspettare di vincere il superenalotto... fa in modo di essere tu la fortuna di te stesso... si sei tu il tuo portafortuna perché tu credi in te stesso e in quello che fai e sai che arriverai lontano e raggiungerai tutti i tuoi obiettivi!
Cambiata mentalità sarai vincente in qualsiasi cosa farai... a me è successo così e sono stato la fortuna di me stesso: ho iniziato un business osando ed ora sono arrivato a livelli che neanche immaginavo!
Se vuoi, puoi! Sei tu il tuo portafortuna!!!
Nessun commento:
Posta un commento