Ormai li chiamano cospirazionisti e sembrano aumentare di giorno in giorno...
...sarà un caso che sempre più persone che dichiarano di auto-documentarsi rivelano una versione storica molto distante dalla "verità" storica data dai media e fonti ufficiali?
Come al solito non esprimo giudizi e non mi schiero anche se io ho le idee ben chiare, perché Voglio che Ogni Persona che legge i miei post possa farsi una sua idea!
In pratica non voglio convincere nessuno, ma voglio che tutti si convincano da soli sulla base del proprio giudizio critico...
Mentre scrivo ascolto un video, l'ennesimo che parla di cospirazione globale... vedilo anche tu clicca qui
Solo ieri ho scritto un altro articolo suscitato dall'audio di Italo Cillo, un esperto di webmarketing che inizia a fare discorsi di cospirazione mondiale... strano vero?
Ma veniamo al dunque esiste o no un potere sovranazionale che cerca di guidarci tutti come caproni?
Esiste anche in Italia un potere del genere?
o forse quel potere sovranazionale guida anche l'Italia come un caprone?
E' qui si innesta l'articolo che ho appena finito di leggere: andiamo verso il partito unico con liste bloccate ricorda nulla?
Troppo spesso vedendo il telegiornale ci domandiamo: ma è possibile che sono tutti pazzi?
Ma se proviamo a leggere dietro le quinte ci rendiamo conto che certe manovre non sono gesti di follia o di ignoranza e nè tanto meno questioni di lobby... c'è una grande mano che disegna questo progetto di imbonimento da secoli!
E' arrivata l'ora di prendere coscienza di quello che accade...
Dobbiamo capire, non possiamo stare li sulla poltrona a piangere e a lamentarci della crisi o della pandemia di turno, della guerra di Libia o dell'11 settembre...
Per prendere coscienza dobbiamo prendere informazioni indipendenti e smettere di credere che il giornale sia l'unica cosa che dica la verità!!!
Non è possibile che tutto ciò che passa in televisione viene preso per vero e tutto quello che c'è in internet viene preso per falso!!!
Vogliamo svegliarci?????????
Chi come me scrive in internet non ha nessun interesse economico (con qualche clic sulla pubblicità guadagnerei dei centesimi... ti pare che perderei tempo per non ripagare nemmeno i costi di connessione?)...
...invece chi scrive sui giornali e guidato da forti interessi economici (milioni di euro) e non solo ricevono anche i sovvenzionamenti statali!
Ti sei mai chiesto perché dovremmo sovvenzionare i giornali se ormai quasi nessuno li legge più?
Io non voglio darti le mie risposte... voglio che tu prenda le tue informazioni Indipendenti e attraverso una vera conoscenza ti crei una coscienza autonoma e non manovrata!
Nessun commento:
Posta un commento