David Icke – Ricordati Chi Sei, Dove Vivi e da Dove Provieni
Diceva Einstein “la mente è come un paracadute... funziona solo se lo apri” ...e per leggere il libro di David Icke “Ricordati Chi Sei, Dove Vivi e da Dove Provieni” la testa deve essere aperta 360°.
Ognuno conosce la storia così come l’ha imparata a scuola... così come ce l’hanno fatta imparare senza nessuno spirito critico, come una specie di dogma: è così punto e basta!
e se non fosse proprio così come descritto nei libri di storia?
Un proverbio africano dice: “Fino a quando i leoni non avranno i loro studiosi di storia, i cacciatori racconteranno solo la propria versione dei fatti”.
Non tutti siamo pronti ad accettare certe storie, anzi a dire il vero solo un 5% della popolazione darà peso alle parole dell’autore, ma anche se tu rientri nel 95% non esitare a leggere ed a informarti, forse bollerai tutto come fantascienza, non fa niente, meglio sapere una cosa e non dargli peso che ignorarla completamente!
Del resto poi avrai modo di confrontare altri autori, Josè Scafarelli giusto per citarne uno, e magari coincidenza dopo coincidenza potrai constatare quello che si dice come vero o falso.
Oggi sto leggendo Contattismi di massa di Stefano Breccia ed ecco spuntare il libro di David...
coincidenze?
lo scopriremo solo leggendo...
assicurati una copia di questo fantastico libro col 15% di sconto cliccando sul banner qui sotto...
Nessun commento:
Posta un commento