Om l'inizio della creazione


In un mondo dove tutto è sempre più frenetico tra lavoro, casa, famiglia, figli, traffico etc ...i livelli di stress ha non raggiunto livelli insopportabili.

Anche tu senti l'esigenza di staccare un po?

Certo, tutti ne sentiamo l'esigenza, fermarsi e allontanarsi dalla confusione e dalla velocità a cui siamo costretti... Cerchiamo un po di silenzio...

Cosi anch'io mi sono avvicinato alla meditazione, una pratica orientale apparentemente ma in realtà anche noi occidentali abbiamo l'abitudine nella preghiera di cercare la pace e riconnettersi alla propria spiritualità.

Sto leggendo un bellissimo libro del maestro Jayadev Jaerschky "Risveglia i tuoi chakra" e già all'inizio del libro mi si aperto un nuovo mondo, nuove informazioni, una nuova cultura antica... Nuova per me :)

Poi c'è un bel esercizio che mi ha fatto sperimentare per la prima volta nella mia vita il prana cioè l'energia vitale... L'ho percepito fino a quasi 20 cm dal mio braccio... È stata un'esperienza pazzesca... Sai io sono una.persona molto razionale e solo qualche anno fa avrei detto che erano tutte stupidaggini... Energie e storie varie... Ero molto perplesso ma sono rimasto aperto e curioso... E sono arrivati i frutti.

Jayadev Jaerschky insieme ad un suo amico collega e musicista hanno inciso un CD con tracce musicali per la meditazione, meditazioni guidate e poi l'Om... Un viaggio musicale che ci aiuta ad entrare in connessione con a spiritualità.

Siamo così immersi nel mondo materiale che troppo spesso dimentichiamo che siamo anche spirito e anima... L'invisibile non esiste diceva qualche scienziato... l'amore non si vede eppure esiste, anche l'odio non si vede ;)

Un altro scienziato Max Planc fisico vincitore del premio nobel dice che la materia non esiste, esiste solo energia informatizzata da un campo comune a tutti. Se andiamo col microscopio sempre più nell'immenso piccolo mondo dell'atomo erroneamente considerato la parte più piccola della materia ci rendiamo conto che è costituito da un nucleo e da una parte vuota dove girano gli elettroni... Quindi la materia è, al 99% e più, vuota e se poi andiamo a vedere il nucleo anch'esso è costituito da particelle piccolissime con immenso spazio vuoto... La materia non esiste...

Quello che non vediamo è più reale di quello che vediamo eppure concentriamo quasi tutto il nostro tempo al mondo materiale e poco o nulla al mondo spirituale...

Per ritrovare noi stessi dobbiamo cercare dentro di noi l'energia vitale che è nascosta in fondo al nostro cuore... ma non quello di carne ;)

Questo CD è un utilissimo supporto per entrare in contatto con la parte più viva di noi stessi.

Clicca ora qui sotto e assicurati subito il cd con il 15% di sconto

Nessun commento: