Quante bufale nel web

In quanti abbiamo cercato  nel web un lavoro decente che poteva darci qualche soddisfazione. Se anche tu come me hai cercato e provato di tutto, saprai certamente che il web è pieno di truffe, bufale, perdite di tempo.
Ma allora il mito del guadagno facile non esiste?
Forse spezzo qualche tuo sogno o speranza, ma nessuno ti da niente per niente.
Ma guadagnare col web è possibile?
Si, questo è possibile, ma...
...ma devi dedicarci tempo e passione. Ma tempo e passione devono essere incanalate verso marketing e lavori che rendano effettivamente. 
Quanto rendono?
dipende da te... ma non ti aspettare di arricchirti con cifre da favola!
Chi ti propone cifre da capogiro per un lavoretto facile facile, ti sta proponendo una balla! 
In tanti anni posso dire che la mia esperienza mi ha portato a selezionare due fra le tante offerte di lavoro online.
Una è la Bruno Editore: diventi affiliato gratuitamente e guadagni veramente. Viene richiesta serietà e buona volontà. Ha un livello di difficoltà minimo, direi che tutti quelli che spippolano online possono tranquillamente riuscirci, ma anche chi si avvicina per la prima volta. Infatti viene descritto nel loro sito cosa e come fare...
Un altro marketing che ho portato avanti il gigacenter... da molti additato come bufala, ma perché pensavano che fosse una di quelle cose che rendono moneta in maniera automatica, ma non è così... ed infatti come ho detto prima non esista una rendita automatica nel web... con www.holidaysviaggi.gigacenter.it io faccio regolarmente i miei acquisti perché sono davvero convenienti e da questi soldi che comunque avrei speso, prendo le commissioni...

Nessun commento: