Più felici di Dio - di Donald Walsch

Ti ricordi il famoso film una settimana da Dio?

Tutti vorremmo essere Dio, tutti vorremmo essere capaci di dirigere la nostra vita dove vogliamo. Poi di fronte a questa reale possibilità ci rendiamo conto di come siamo piccoli e incapaci di dirigere una cosa così grande e bella come è appunto la nostra vita.

Questo libro "più felici di Dio" di Donald Walsh, ci introduce nel concetto di abbondanza ovvero della creazione perfetta fatta da Dio dove tutto c'e' senza limite. 

Eppure da sempre siamo convinti di dover convivere in questo mondo con limiti di ogni genere e in ogni dove. Pensiamo che tutto sia limitato, le nostre risorse, le nostre energie, le nostre amicizie ed anche noi stessi. E ci accorgiamo e ci rendiamo conto che questo è tanto più vero quanto più lo pensiamo.

In realtà se ci aprissimo alla nostra vera essenza dove tutto è senza limite, dove tutto è in abbondanza e tutto è stato creato alla perfezione, allora ci renderemmo conto che non abbiamo nessun tipo di limite, nessun tipo di scarsità e potremo vivere nella più grande abbondanza... inimmaginabile!

La felicità è come un paio di occhiali che hai sugli occhi ma che non riesci a trovare.

Questo libro ti aiuterà a trovare questa felicità così vicina eppure così invisibile.

Assicurati ora una copia di questo libro col 15% di sconto cliccando sul banner qui sotto.

1 commento:

Aldo Chiappetta ha detto...

non ho ancora terminato la lettura di questo libro ma giá sta segnando una svolta nella mia vita... é incredibile come l'universo é sincronico, ho avuto il coraggio di far partire un progetto che avevo nel cassetto da decine di anni e subito dopo inizio a leggere questo libro dov'é scritto quello che da sempre avevo solo sognato!
fantastico eppure reale...
consiglio la lettura del libro a tutti e in particolar modo a chi crede di sapere o viceversa a chi crede di essersi perso...
utile per gli atei e per i sacerdoti di qualsiasi culto, in particolar modo i cristiani per avere chiarezza sul reale messaggio dell'Amore depurato dai retaggi temporali della chiesa e la confusione delle dottrine e dei dogmi...
Chiarezza! ...é il primo passo verso la felicitá!
NB se non vuoi essere felice, non legerlo!