A cosa serve l'autoipnosi? cd della dott.ssa Erica F. Poli

Cos'è davvero l'ipnosi?
 è forse quella che vediamo nei film fatta ad arte per impressionarci?
o forse può essere uno strumento utile per scandagliare la nostra esperienza inconscie è così attingere a risorse quasi divine nascoste nelle parti più recondite della nostra coscienza?

Il corpo umano è un universo ancora perlopiù inesplorato soprattutto quando ci addentriamo nel campo dello spirito e dell'anima nonché nel campo ancor più strabiliante dei poteri della mente.
Ed è proprio in un angolino remoto della nostra mente che si nasconde l'inconscio di cui la nostra parte conscia può essere considerata la punta dell iceberg.
Ma cos'è l'inconscio?
Difficile di finirlo in un semplice articolo ma possiamo vederlo come se fosse la parte emotiva della nostra intelligenza quel rapporto emozionale con la nostra esperienza di vita che fa sì che ogni momento e ogni dato utile a noi stessi viene immagazzinato ed utilizzato inconsciamente nel momento più appropriato ovvero quando ricorrono le stesse situazioni che fanno scaturire le stesse emozioni.
Allora l'ipnosi a cosa serve e ancor più l'autoipnosi?
Lungi dall'essere un sonno profondo l'ipnosi e l'autoipnosi possono essere dei validi strumenti per potenziare le nostre capacità e le nostre risposte ad una realtà complessa in modo da ottenere sempre il meglio in ogni situazione.
In questo ci aiuta il cd della nota psichiatra  Erica Francesca Poli.
Questo CD è frutto dei suoi numerosi studi interdisciplinari che hanno portato ad una esigenza terapeutica post seduta per i suoi clienti ma che può essere vista oggi come un utile strumento non solo per risolvere eventuali problemi psicologici o psichiatrici ma anche come utile strumento per migliorare se stessi in un ottica di crescita e miglioramento personale.
Assicurati subito una copia di questo cd con il 15% di sconto cliccando ora sul banner qui sotto

Nessun commento: