Obama avrebbe ipnotizzato i suoi elettori!

Dai motori di ricerca più importanti si scopre una grande rivelazione... digitare le parole di ricerca “Obama” e “hypnosis” su Google riserva grandi sorprese. Infatti i risultati rivelano una serie di documenti, che dimostrerebbero una stupefacente verità sull'attuale presidente degli Stati Uniti: Barack Obama avrebbe utilizzato l’ipnosi (clicca qui) nella sua lunga e vittoriosa campagna elettorale. In molti hanno diffuso questa notizia che è apparsa sulle principali testate americane e adesso si sta diffondendo anche in rete.


A descrivere il caso sarà per la prima volta in Italia un ebook di Bruno Editore in uscita proprio in questi giorni, intitolato: Ma Obama ha usato l'Ipnosi?.  - clicca sul titolo per scaricarlo gratis in formato pdf - 

Si tratta di un saggio scritto da Charlie Fantechi. Psicologo e Psicoterapeuta di fama internazionale, Fantechi è specializzato in Ipnosi e Psicoterapia Ericksoniana, è Trainer di Programmazione Neuro Linguistica, certificato presso la NLP University di Robert Dilts a Santa Cruz (USA). “Nel mio ebook – ha dichiarato Fantechi – i lettori troveranno un’analisi approfondita delle tecniche del linguaggio ipnotico, con tanto di video reali delle campagne elettorali di Obama. E potranno farsi autonomamente un’idea sulle questioni chiave da cui sono partito: Obama ha usato l’ipnosi? Lo ha fatto volontariamente?”.


E’ da tener presente che le leggi americane vietano espressamente l'uso dell'ipnosi nelle campagne elettorali e di conseguenza, secondo alcuni analisti, potrebbe addirittura essere messo in discussione l'esito delle elezioni. Per questo motivo l'ebook su Obama si preannuncia come una di quelle pubblicazioni destinate a introdurre un salto nelle normali chiavi di interpretazione socio-politiche, spesso viziate da conformismo. 

"La nostra casa editrice – ha sottolineato Giacomo Bruno, presidente di Bruno Editore – si occupa di formazione da molti anni e il nuovo ebook svela le tecniche di comunicazione ipnotica di uno dei migliori comunicatori al mondo. Quindi i nostri clienti e tutti gli appassionati di formazione potranno trovare una serie di spunti di grande interesse per la propria crescita personale. Ma da qui a pensare che l’ebook possa avere conseguenze politiche naturalmente ce ne corre. Certamente l'ipnosi e la persuasione sono strumenti che tutti i grandi comunicatori utilizzano quotidianamente, che ne siano consapevoli o meno. E' parte integrante della nostra comunicazione."

Incredibili le previsioni di diffusione dell’ebook Ma Obama ha usato l’iponosi? parlano di 20.000 copie già nei primi 7 giorni di lancio.

Bruno Editore è la casa editrice leader nel settore degli ebook, di cui detiene il 90% nel mercato italiano e il 3% nel mercato mondiale. Il modello "Bruno Editore" si fonda sul portale della casa editrice, tra i primi 100 siti italiani, con oltre 275.000 utenti registrati e più di 8 milioni di visitatori all’anno. Per essere aggiornati sulle ultime novità dall'osservatorio ebook clicca sul sito www.BrunoEditore.it.

Nessun commento: