Semplice ma non facile

Se fossi su una scialuppa di salvataggio, quale peso superfluo saresti pronto a sacrificare per salvare la tua vita?

 Viviamo in una società che oggi ci ha riempito fino all'inverosimile di beni di secondaria o terziaria importanza anzi alcuni del tutto superflui che siamo cosi frastornati che se non ci fermiamo una mezza giornata a riflettere su cosa ha davvero valore nella nostra vita forse avremmo grande difficoltà a discernere l'utile dall'inutile, il necessario dal superfluo...

 Cosi siamo come scialuppe che sono stracariche di inutilità e ci strasciniamo a stento verso mete confuse col pericolo di affondare in ogni istante... Lungi dal voler vivere come un monaco o un eremita comunque riappropriarsi di un modo di vivere sobrio significa anche avere maggiore efficacia in quello che si fa risparmiando tempo energie e concentrazione in cose che affondano la nostra vita inutilmente possiamo focalizzarci verso ciò che davvero vogliamo.

 La chiave del successo infatti è la semplicità, l'unica cosa che forse oggi è davvero difficile!

 Quindi semplice ma non facile per avere una vita piena di cose importanti, di valori, di persone e relazioni e soprattutto di se stessi... uno dei più grandi valori perduti: l'amor proprio!

 Approfitta subito del 15% di sconto per prendere ora una copia del libro che può farti riappropriare delle cose più importanti della tua vita cliccando sul banner qui sotto..

.

Nessun commento: