Kundalini... l'energia divina...

La vita non sempre è come ce l'aspettiamo, spesso ci troviamo di fronte a cose che non avremmo mai voluto vedere... impariamo da piccoli a cercare soluzioni all'esterno di noi, nelle cose nelle situazioni ad appoggiarci ad altre persone... i genitori, a scuola, gli educatori etc. ...così da subito impariamo a non ricercare il grande tesoro nascosto dentro ognuno di noi.
... alla nascita siamo felici, sappiamo dov'è la nostra felicità e sappiamo attingere al nostro tesoro pieni di energia. Pian piano invece crescendo incominciamo a cercare negli altri, nei giochi, la fonte della nostra gioia e ci dimentichiamo che siamo energia pura e non ci riconosciamo più guardandosi allo specchio ...non capiamo chi siamo e che cosa dobbiamo fare ...perdiamo la bussola, perdiamo il senso della nostra vita e viviamo trascinandoci avanti senza sapere perché il come.
Il premio Nobel Max Planck ha definito la materia inesistente siamo energia o ancor meglio informazione sotto forma di energia.
Ma allora se i nostri corpi non esistono se la realtà non esiste... noi chi siamo?
La fisica quantistica ha aperto degli scenari incredibili proprio partendo dall'assunto del premio Nobel. Siamo come un flusso continuo vibrazionale di informazioni vettoriali che sono unite tra loro senza soluzione di continuità. Siamo uno tutt'uno con il divino creatore quindi la sua energia è in noi ma noi La cerchiamo  ovunque tranne che dentro noi stessi.
Affidiamo la nostra vita alla razionalità scordando ci che il motore delle nostre azioni sono le nostre sensazioni e il nostro intuito e che la ragione è un mero strumento di protezione e di salvaguardia per la sopravvivenza e nulla più. Sempre più persone si stanno affacciando al mondo dell'energia operatori olistici maestri shiatsu con la meditazione orientale con lo Yoga con il Power healing con il Pranic Healing e con tante altre forme di energia.
Abbiamo dimenticato di essere un'anima e che il paradiso dopo la morte ma ora qui tra noi e dipende esclusivamente da noi riuscirlo creare.
Infatti noi siamo dei creatori siamo dei co-creatori della realtà tutto ciò che pensiamo possiamo realizzarlo è solo una questione di tempo.
La nostra immaginazione è qualcosa di irrazionale che ci permette di spingersi oltre al attuale e di spostare i nostri limiti oltre l'orizzonte che riusciamo a vedere fino a un orizzonte invisibile ma raggiungibile.
Che cos'è illuminazione il raggiungimento di un paradiso inter tutti noi possiamo raggiungere l'illuminazione tanti lo hanno già fatto  l'hanno già raggiunta e non si tratta di essere asceti e vivere da eremiti in qualche giungla sperduta.
Si può raggiungere l'illuminazione anche vivendo nelle società odierne continuando le nostre vite senza stravolgerle ma vivendole appieno cioè seguendo la missione per cui siamo nati per questo è importante sapere chi sono e dove devo andare. Questo è vivere da  illuminati cioè non vivere giusto per vivere nascere proprio valore e sapere perché sono su questo mondo cosa sono venuto a fare. Non vi destabilizza non saper rispondere alle domande esistenziali... Chi sono e dove vado? Certo che è cosi e di li nasce ogni problema... La soluzione è dentro di noi, la soluzione ad ogni tipo di problema è racchiusa in questo... Nel momento ritrovo la me stesso e la mia strada grazie al potere creativo e all'energia divina che è in me allora avrò trasformato il mondo in un paradiso... E tutti possiamo farlo...

Questo libro può aiutarti a farlo...

Nessun commento: