Un giorno il mio mentore mi disse: la tua vita potrà cambiare per i libri che leggi o per le persone che incontri.
Bene... e se in un libro incontro una persona?
...e se questa persona è uno yogi di fama internazionale?
Fantastico vero?
Si ma cos'è uno yogi?
Uno yogi è una persona che segue con dedizione un percorso di ricerca della verità e di riscoperta di se stesso.
Attraverso la via di mezzo si può arrivare a comprendere la profonda verità della felicità. Essa non può prescindere dalla conoscenza di Dio.
È importante la respirazione che permette di prendere un contatto più immediato e naturale col sé.
Essere in contatto con se stessi aiuta a tirarsi fuori da tutti le distrazioni del mondo cosiddetto reale... La materia... L'unica cosa davvero irreale è la realtà!
Viviamo in una illusione proiettata dalle nostre menti... Ma a questo ci si arriva con la fisica quantistica... Basta andare su YouTube... Sono concetti semplici che anche mio nipote di 7 anni capisce :) basta informarsi... ;)
La vita di uno yogi quindi è una tesoro inestimabile da esplorare e di cui arricchirsi... Soprattutto se lo yogi in questione è Paramhansa Yogananda.
Chi è Paramhansa Yogananda?
È uno yogi appunto che con la sua vita ha cambiato la vita a milioni di persone in tutto il mondo.
Il maestro ha scritto la sua stessa autobiografia che quindi risulta non solo prodiga di fonti ma anche piena di vissuto ed esperienze che aiutano il lettore meglio interpretare le pagine ed i tesori contenuti in esse.
La sua autobiografia e inoltre arricchita da storie autentica è miracolosa di diversi grandi yogi come lui non che di santi ovvero uomini illuminati.
Questo storie è la stessa autobiografia induce l'uomo alla ricerca più profonda della verità nonché alla riscoperta della propria anima risvegliando il suo spirito e la sua conoscenza.
L'esperienza del maestro aiuta a interpretare in maniera scientifica le leggi sottili della vita partendo da un modo di vedere toccante e sincero riesce a farti vedere con i suoi occhi un mondo interamente nuovo.
Il libro suscita nel lettore delle potenti energie di riscoperta del sé aiutando a ritirovare la propria missione e lo scopo della sua vita. L'autore vive e fa vivere le altissime vibrazioni dell'amore... Nessuno che legga queste parole potrà più rimanere uguale...
Questo viaggio non dura la lettura del libro ma è un viaggio che inizia con la lettura e prosegue con la vita stessa.
In più oltre al libro c'è un audiolibro che migliora molto l'edizione originale del 1946 attraverso una interpretazione davvero coinvolgente fatta dall'attore Enzo Decaro e con calde musiche come sottofondo...
Infine vi è anche l'immagine ritratta del maestro yogi...
Cliccando ora sul banner qui sotto ti assicuri il 15% di sconto
Nessun commento:
Posta un commento