Guadagna con Internet seriamente.Lezione 1


Ciao, se stai leggendo questo post, probabilmente hai bisogno di soldi, o forse di più denaro di quello che hai già.
Voglio darTi il mio apporto gratuitamente e senza farti acquistare niente.
1)Sappi che il SAPERE è la prima ricchezza! infatti, voglio portarti a conoscenza delle modalità per fare soldi con internet, ma senza illuderTi. Non è per niente facile, non ci sono rendite a vita e nessuno ti insegnerà mai a guadagnare tanti soldi in pochi giorni o addirittura poche ore.
Premesso questo, già puoi escludere il 90% delle proposte che trovi via web per fare denaro.
2) con questo Blog metterò a Tua disposizione la mia esperienza affiché tu possa diventare un webmaster, anche non professionista, ma professionale. Perché lo faccio? Semplice, perché io mi faccio pubblicità in questo modo. E la pubblicità costa e anche caro, ma se ti do qualcosa gratuitamente attiro l'attenzione e il traffico di visitatori. Se poi quello che ti sto dando, oltre ad essere gratuito, funziona davvero e non è una bufala, allora tu, oltre a visitare il mio blog, visiterai anche il mio sito e poi gli altri miei siti e così via. E d ora ti svelo un segreto importantissimo....
3)Il traffico di visitatori! ...bella scoperta!?! infatti, nessun segreto, niente di nuovo sotto al cielo, nonmi propongo come un taumaturgo con la soluzione segreta che solo io ho. Chi lo fa, cerca di usare la tua curiosità e il tuo bisogno di lavorare per spillarti soldi, a volte anche solo pochi euro.
Quindi veniamo al traffico. E' importante avere molti visitatori perché semplicemente avrai più possibilità di mostrare i tuoi banner, che significa in definitiva guadagnare realmente e con fatica non molti euro, ma VERI e soprattutto senza spendere un soldo. Forse l'ho già detto, ma lo ripeto: se qualcuno ti chiede dei soldi per farti guadagnare, allora sta pur certo che è una fregatura, una sola, una bufala o chiamala come vuoi.
Questa è solo una premessa, ma dalla lezione 2 ti insegnerò a guadagnare senza farti prendere per il ... . Capito, vero?

Nessun commento: